« underground veins gdr` sex, drugs & bloody lips__ }

Il Casale Nascosto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Non avevo prolungato di mia volontà, non mi andava di parlarne, soprattutto in quel momento.
Sorrisi appena alle sue parole, limitandomi ad annuire.
Ascoltai le sue ultime parole, poi, indossai il casco e misi in moto.
Feci partire la moto con una forte sgommata e in poco tempo mi ritrovai nella carreggiata diretta verso casa mia.
La pioggia picchiava forte sul mio corpo, bagnandomi così completamente i vestiti.
Ma nonostante ciò, sembrava quasi che non sentissi affatto freddo. Lo avevo detto che ero abituata ad andare in moto sotto la pioggia.
Andavo a una velocità inaudita, quando mi trovavo sulle curve, sentivo il mio corpo che sfiorava l'asfalto.
Si era detto che si sarebbe fatta una gara, e per me, dal momento in cui si accendeva il motore, si dava automaticamente inizio alla partita.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 15:41




Caius


Non appena Shairy si mise in moto sopra il suo veicolo,la seguì a bordo della mia Chevrolet rombante.
Dovevo ammettere che per essere una ragazza sapeva guidare molto bene la moto.
Sfrecciava liscia sulla strada,nel sentiero dove poi avrei visto finalmente la sua casa.
Tenevo la radio accesa perchè la musica mi aiutava ad darmi carica durante le corse in auto.
La stavo maledicendo mentalmente per il fatto che stesse inzuppando completamente la mia camicia nera indosso su di lei.
Andava ad una forte velocità come se non temesse il limite di schiantarsi all'improvviso contro qualcosa tipo un muro.
Schiacciai l'acceleratore in modo da poterle stare dietro costantemente senza lasciarmi intimorire dalla sua ottima guida da professionista.
Il mio timer situato dentro l'auto segnava i 110 km all'ora,non male ma avrei potuto fare di meglio.
Accelerai ancora raggiungendola parallelamente girandomi verso di lei per fare un "ciao ciao" con la mano.
Fortunatamente la strada era piuttosto larga e vuota,se fosse capitata all'improvviso un'altra auto sarebbe accaduto un grave incidente.
La partita era alla pari,stavamo guidando alla stessa velocità a pochi metri di distanza da un veicolo all'altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Mi muovevo all'unisono con la moto, quasi fossimo una cosa sola.
Ben presto ci ritrovammo nuovamente fuori Creek, e gli alberi, presero a costeggiarci in quella corsa a dir poco spericolata.
Non avevo paura, per me in quel momento esisteva solo la corsa che mi liberava completamente la mente... Se solo avessi avuto il mio iPod, sarebbe stato tutto molto meglio, ma lo avevo lasciato a casa sua purtroppo.
Voltai appena la testa sentendolo mentre mi raggiungeva, ora eravamo alla stessa velocità, paralleli l'uno all'altra, mi salutò con la mano, io sorrisi sotto il casco, impennai la moto alzandomi poi in piedi ma tenendo le mani sul manubrio, quando la ruota anteriore ricadde a terra, avevo accelerato ancora...
Improvvisamente poi, sgommai ancora una volta, così da girare la moto a sinistra, per poi ripartire immediatamente prendendo una piccola stradina sterrata che, se non la si conosceva, difficilmente la si sarebbe potuta trovare.
Continuai a correre alla stessa velocità di prima, curiosa di vedere fra quanto mi avrebbe raggiunto.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 16:07




Caius


La intravidi sorridere da sotto il casco dal visore oscurato,avevo un'ottima vista e certe cose riuscivo ad visualizzare meglio di un'umano qualunque.
Continuai a premere con l'acceleratore in modo da non rischiare di perdere la velocità e di lasciarmi seminare da lei.
Nelle gare amavo la competizione,il gioco continuo di sfide,ti spronava sempre a migliorare le tue prestazioni al massimo.
Si agitava come se fosse in sella ad un cavallo selvaggio facendo acrobazie che solo i professionisti esperti sapevano fare.
Era divertente vederla così partecipa ad una sfida del genere nata da una banale battuta.
L'ambientazione attorno a noi cambiò di nuovo,avevamo lasciato la cittadina di Creeck e ci eravamo addentrati verso la zona montuosa costernata da migliaia di alberi e piccoli boschi abbandonati.
Un scenario perfetto per incorniciare questa corsa a dir poco eccitante e spericolata.
Cercai di mantenere la concentrazione continuandola a seguire senza mai distogliere l'occhio da qualcos'altro.
La vidi prendere poi una piccola stradina sterrata ben nascosta dalla solita tipica strada asfaltata.
Sembrava un sentiero nascosto fatto apposta per non essere trovato da nessuno.
La chev iniziò ad correre di nuovo alla stessa velocità di prima.Le stavo proprio dietro le spalle,ora la distanza tra di noi si era assottigliata ancora di più.
Sul scenario montuoso riuscì ad intravvedere in lontananza un casale doveva essere proprio quella la residenza della cacciatrice.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Vi mettemmo ancora una buona mezz'ora prima di arrivare a destinazione, ora mantenni una velocità costante, ma pur sempre molto elevata per gli standard normali, soprattutto se si parlava di una strada malmessa come quella.
Lentamente, quella struttura sembrò divenire mano a mano più grande, sembrava uno di quei cantieri navali ormai abbandonato, solo che era fatto completamente in mattoni e non in ferro arrugginito.
Gli alberi si aprirono davanti a noi, lasciando così uno spiazzo abbastanza ampio in cui passare, era tutto completamente ricoperto di erba di ogni genere.
Nel mentre, quella che doveva essere la porta di entrata, si aprì, tramite l'azionamento di un meccanismo con il telecomando.
La pioggia sembrava non voler smettere di battere, io mi decisi a rallentare solo quando ormai mi trovavo sulla soglia.
Dentro non vi era una fitta penombra.
Parcheggiai la moto, e spensi il motore togliendomi poi il casco mentre aspettavo che a sua volta Caius entrasse con la sua macchina.
Oltre alla moto parcheggiata, si poteva trovare anche un Hummer laccato in nero bello pulito e lucido.
Avrei aspettato prima di accendere le luci, così da fargli una bella sorpresa.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 18:15




Caius


La corsa sfrenata ad alta velocità ci prolungò per un'altra mezz'ora.
Mantenevo una velocità moderata ed ogni tanto acceleravo sempre con l'intento di non perderla di vista.
Malgrado la strada non fosse scorrevole come quella asfaltata,la mia auto sembrava sopportare sia la pioggia che il terreno malmesso.
Lo scenario cambiò di nuovo a poco a poco,mentre gli alberi si aprivano al nostro passaggio dando così uno spazio più ampio in cui passare,tutto attorno a noi era ricoperto da un soffice strato di erba verdastra,copriva tutto senza lasciare alcun spazio libero.
Mi accorsi che stavamo entrando dentro una sorta di garage e che quella iniziale coperta dall'erba si trattava dell'entrata principale.
Non c'era molto chiaro all'interno ma riuscivo comunque a visualizzare la strada e le cose mi circondavano.
Rallentai l'auto finchè la parcheggiai proprio accanto alla moto di Shairy che nel aspettarmi si era già tolta il casco dalla testa restando ancora seduta sul suo veicolo.
Spensi il motore e mi affrettai a scendere,fischiettando con la bocca nel vedere accanto la moto della ragazza un bellissimo Hummer laccato in nero.
Caspita ho sempre desiderato possedere un'auto di quel genere! commentai a dir poco interessato all'auto.
Mi avvicinai verso Shairy sfiorandole il viso con la punta delle dita.
Hai vinto tu la sfida!Però pretendo la rivincita al più presto! dissi con tono malizioso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Mi venne spontaneo sorridere nel vedere la reazione del vampiro alla vista della mia macchina.
Sentii le sue dita fredde sfiorarmi appena il viso, mi venne quasi spontaneo socchiudere appena gli occhi... Ormai mi risultava una cosa così piacevole il contatto con lui.
Il mio sorriso si allargò a quelle parole.
- Contaci.
Sussurrai semplicemente con fare ironico, decidendomi infine a scendere dalla moto.
Mi allontanai da quel punto, andando verso la parete.
Aprii lo sportello del pannello per la corrente elettrica tirando su tutte le levette, così da far accendere la luce in tutto l'edificio.
Si rivelarono così molti tavoli stracolmi di armi di ogni tipo, da quelle bianche a quelle da fuoco, fino anche a una sorta di bombe... Tutto per neutralizzare i vampiri.
Davanti all'Hummer invece si trovavano delle scale che portavano al piano superiore, ovvero la zona in cui vivevo io.
Mi avvicinai a Caius, guardandolo con malizia.
- Bel posto vero?
Chiesi consapevole del fatto che si rendeva perfettamente conto del fatto che in quel posto era tutto fatto appositamente per combattere quelli della sua stessa razza.
Mentre mi dirigevo verso di lui, avevo preso uno straccio, così da poter asciugare la mia Suzuki.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 18:50




Caius


La vidi socchiudere gli occhi sotto il mio leggero tocco delle dita sul suo morbido viso pallido.
Era come se si fosse abituata alle mie carezze senza avere più timore e alcuna paura verso di me.
Allargai spontaneamente un sorriso in risposta al suo.
Massimo una settimana di tempo... le dissi con un fare di promessa.
Così avrei avuto modo e tempo per poter rubare una bella moto che fosse all'altezza della Suzuki di Shairy.
Si rialzò dalla moto e andò verso la parete aprendo lo sportello dai vetri trasparenti della corrente elettrica sollevando poi tutte le levette verso l'alto in modo da accendere tutte le luci dell'edificio.
Solo ad allora capì che si trattava di un vecchio magazzino lasciato incustito e abbandonato da tempo.
Lo spazio era stato allestito come un'ipotetica casa tradizionale ma alquanto diversa da tutte le altre.
Tanti tavoli e bacheche di legno dove venivano esposti come oggetti d'arte,tantissime armi da fuoco,fatte in argento e c'erano pure delle sorte di bombe.
Deglutì istantaneamente mantenendo comunque un'espressione composta e divertita.
Pensavo vivessi in una casa stile "barbie" ma noto con piacere che ti piacciono molto le cose maschili... commentai con un fare riflessivo non sapendo cosa dire.
Prese poi uno straccio con l'intento di asciugare la sua moto adorata.
La guardai obliquo mentre trattenni una risatina.
Pensi solo alla moto...lei non prenderà il raffreddore,tu invece molto presto sì,sei completamente fradicia! mormorai con tono di dissenso totale.
Era strano quanto mi stessi preoccupando per un'umana che tempo prima si rivelava a me come una grande nemica da abbattere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 19:23
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Notai la sua deglutizione alla vista del mio arredamento in quel garage.
Feci una faccia schifata alla sua frase.
- Vuoi insultarmi per caso? Non arrederei neanche morta la mia casa in quel modo.
Dissi mentre finivo di asciugare la moto.
Mi alzai guardandolo mentre buttavo lo straccio su uno dei numerosi tavoli che si trovavano a quel livello.
- Ma se non l'asciugo subito dopo rimangono le macchie della pioggia, un pò come un lavandino in acciaio, rimangono i residui di calcare no?
Chiesi tirandomi indietro i capelli che erano nuovamente zuppi a causa della mia sosta in parcheggio senza casco.
Gli feci cenno di seguirmi mentre salivo le scale che portavano nella zona adibita per vivere.
Lì si poteva trovare un semplice letto in stile moderno, con la struttura nera, il letto ancora disfatto poiche' quel giorno me ne ero andata in fretta e furia.
Accanto c'era un comodino, con qualche libro sopra, la maggior parte di quelli che possedevo erano a sfondo storico.
A ridosso della parete che stava vicino al letto, vi era una libreria stracolma di libri, e lì accanto un ampio tavolo con un computer, una tazza che una volta aveva contenuto caffe' e altri libri.
All'angolo di quella parte del mio "appartamento" vi era un altro mobile, con sopra la tv, lo stereo, e gli scaffali pieni di cd di musica che andava dalla musica classica, al death metal. Tutto dipendeva dal mio umore.
L'armadio era posto a ridosso della stessa parete su cui poggiava la spalliera del letto.
Dalla parte opposta invece c'era una cucina, dall'arredamento moderno, ma al tempo stesso semplice. Una delle mensole era fatta a vetrata, e si poteva perfettamente intravedere una numerosa "collezione" di alcolici.
Infine, vi era un'unica porta, l'unica stanza separata da tutte, ovvero il bagno.
Allargai le braccia come a volergli mostrare la mia casa.
- Qui e' dove vivo.
Mi limitai a dire guardandolo, curioso di vedere una sua reazione per un'arredamento che alla fine risultava essere decisamente molto sobrio.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 21:10




Caius


Non era molto contenta della mia battuta riguardo la casa di "barbie" e nel ripensarci feci una lieve risata simpatica.
La maggior parte delle donne che conoscevo avevano sempre una casa arredata nello stile femminile,quindi era stata un'impressione più che spontanea e detta senza molto pensarci su.
Stavo assolutamente scherzando!
La rassicurai con tono tranquillo mentre la ammiravo in silenzio mentre stava finendo di asciugare la moto.
Si alzò incrociando il mio sguardo attento sistemando lo straccio su uno dei scaffali di legno.
Non dicevo questo,hai comunque ragione i veicoli devono essere trattati con molta cura. mi limitai a dire con un lieve sorriso.
Mi fece cenno di seguirla e senza aggiungere altra parola la seguì con aria curiosa mentre mi faceva da giuda mostrando con orgoglio totale la sua abitazione originale.
Salimmo le scale giungendo al secondo piano dove l'arredamento era molto basilare e semplice.
Mi piaceva.
Molto semplice e accogliente nella sua minima modernità.Era come se conoscessi quel posto da una vita.
Notai con piacere la collezione di alcoolici situata su una mensola a vetrata,la passione per gli alcoolici era una delle prime cose che ci avevano accumunato subito.
Allargò le braccia come se volesse mostrarmi la sua casa.
E' molto carino questo posto...mi piace,è sobrio al punto giusto!
Mi avvicinai verso di lei appoggiandole una mano sopra la testa accarezzandogli docilmente i capelli come se fosse una bambina piccola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:05
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Lo guardai di sottecchi mentre mi diceva che stava scherzando per quella storia dell'arredamento.
Non amavo quello femminile, lo trovavo troppo... bamboloso, come se si vivesse in una casa per le bambole, una cosa che trovavo semplicemente vomitevole.
Dal suo viso, potei capire che il mio arredamento gli piaceva, non amavo arredare la casa in modo eccessivo, con chissà quali mobili e quant'altro, in più lo spazio era quello che era e dovevo sapermi accontentare, cosa non molto difficile per me.
- Non sono mai stata un'amante del mobilio eccessivo.
Sussurrai, spiegando il motivo di tanta sobrietà con aria rilassata, lo vidi avvicinarsi a me.
Poggiò la mano sulla mia testa, carezzandola come se fossi una bambina.
- Non ti facevo così affettuoso...
Ammisi infine, sporgendomi appena così da poter raggiungere la sua guancia e sfiorarla appena con le labbra.
Poi, mi sciolsi dal suo tocco dirigendomi verso l'armadio, cercando dei vestiti di ricambio.
Quando li trovai, mi diressi verso il bagno.
- Vado a cambiarmi.
Spiegai semplicemente chiudendomi la porta alle spalle.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 22:29




Caius


In fatto di arredamento eravamo in realtà molto simili.
Anche a me piacevano le cose sobrie e basilarli,il minimo necessario senza troppi oggetti superflui.
Quelli servivano solamente per riempire posto senza alcuna utilità.
Bastava un letto,una piccola cucina,un divano e un bagno semplice per vivere in piena comodità.
Più c'era spazio e più l'abitazione a mio parere sembrava accogliente e rillassante.
Sorrisi addolcito in risposta al suo commento riguardo la sobrietà del suo piccolo covo segreto.
Lo sono sempre stato...mi piace coccolare le persone,specialmente le ragazze carine come te! sussurrai sentendo le sue labbra sfiorarmi appena la guancia.
Andò verso l'armadio prendendo i vestiti di ricambio perchè quelli addosso erano zuppi d'acqua.
Ok ti aspetto qui,fai con comodo.... le dissi prima che chiudesse la porta del bagno alle sue spalle.
Già fantasticavo all'idea di vederla indossare qualcosa di nuovo,magari di semplice e corto che evidenziasse quel fisico longilineo e formoso al punto giusto.
Rimasto da solo mi guardai un'pò attorno andando a curiosare con indiscrezione quel piccolo appartamento insolito.
Mi diressi verso la cucina osservando la mensola dove vi erano poste numerose bottiglie di alcoolici.
Avevo una leggera sete,magari un lieve goccio di vodka non mi avrebbe fatto alcun male.
Aprì la mensola e presi la bottiglia della vodka appoggiandola sul lavandino in cerca di un bicchiere pulito.
Quando lo trovai,stappai il tappo della bottigli e versai fino all'orlo del bicchiere il liquido trasparente portandomelo poi alle labbra con un respiro di sollievo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:22
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Mi spogliai, buttando i vestiti nel cestone della biancheria sporca, la camicia gliela avrei restituita dopo averla lavata e asciugata.
A mia volta mi asciugai, rivestendomi poi con un paio di pantaloncini corti e una felpa abbastanza larga, con le maniche che arrivavano a metà del palmo della mia mano.
Non mi preoccupai più di tanto di asciugarmi i capelli, che ora avevano ripreso le loro vere sembianze, ovvero, mossi xD.
- Ok, ci sono... La camicia te la restituisco dopo il prossimo bucato.
Sussurrai semplicemente mentre mi sedevo su una sedia posta vicino al tavolo della cucina.
Allungai il collo, così da poter vedere cosa stesse facendo.
- Già ambientato eh?
Chiesi poggiando i gomiti sul tavolo, e il mento sul polso continuando a fissarlo con un mezzo sorriso sulle labbra.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 23:51




Caius


Anche lei daltronde si era ambientata subito quando era dentro il mio modesto appartamento.
Quindi non ci trovavo nulla di male nel fare la stessa cosa.
Quella piccola abitazione mi rillassava,e poi era lontana da quel mondo caotico come la cittadina di Creeck.
Era circondato dalla natura,dalla quiete...in quel mondo parallelo a quello umano ma allo stesso tempo tanto diverso ed unico nel suo genere.
Passarono i minuti mentre sorseggiavo tranquillamente la vodka con aria mansueta.
Shairy uscì dal bagno con addosso una morbida felpa larga ed un paio di pantaloncini corti che evidenziavano le sue gambe longilinee e magre.
Era spettacolare...nella sua semplicità e nel suo essere donna.
Come sei premurosa!Sembri una mogliettina da sposare commentai divertito tra un sorso e l'altro.
Mi avvicinai verso di lei dopo aver appoggiato il bicchiere ormai vuoto dentro il lavandino risciacquandolo sotto il getto d'acqua fresco.
Non ho saputo resistere...avevo...sete! spiegai con un sorrisino mentre mi passavo una mano sui capelli.
Le girai intorno finchè non mi fermai dietro le sue spalle.
Appoggiai entrambe le mani sulle sue morbide spalle curve verso il passo facendole un lieve massaggio rillassante.
Ti dispiace? le chiesi tranquillamente senza alcuna malizia nel tono di voce.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2009, 00:13
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Avevo scelto appositamente un posto del genere, lontano da tutti e da tutti... Il più sicuro nei diretti dintorni di Creek. Qui regnava una pace assoluta, l'unico caos che si poteva percepire era quello della natura, nient'altro.
Mi passai a mia volta la mano fra i capelli mentre ascoltavo il suo commento, feci un sorriso a denti stretti come se stessi simulando un sorriso.
- A vivere da soli bisogna sapersi arrangiare.
Sussurrai semplicemente in risposta alla frase che mi aveva appena rivolto.
D'altronde, nei confronti di chi tenevo ero sempre così, premurosa.
Lo vidi mentre girava intorno a me, fino a giungere alle mie spalle, poggiando le sue mani con delicatezza su di esse e iniziando a massaggiare le mie spalle.
Era così gentile che... Riusciva a farmi rilassare pienamente.
- No... Anzi...
Sussurrai chiudendo lentamente gli occhi, se continuava di quel passo mi sarei addormentata di nuovo!
 
Top
117 replies since 15/6/2009, 15:20   623 views
  Share