« underground veins gdr` sex, drugs & bloody lips__ }

Nella radura

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 16:42
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Ora, avevamo preso un sentiero, con ogni probabilità fatto dagli animali stessi che camminavano in quella grande macchia verde. Quell'odore di fresco e puro sembrava volermi inebriare i sensi, quasi fosse una droga.
Lo sentii ridere, e non ne compresi il motivo, assunsi uno sguardo, come se stessi guardando qualcuno che aveva perso completamente la testa.
- Prima di tornare a casa penso che ti porterò in un reparto neuropsichiatrico.
Dissi con fare pensieroso, quasi a prenderlo in giro.
Riuscivo anche a sentire un corso d'acqua, con quel dolce rumore, incessante che risuonava come musica naturale in quel luogo ora così buio, ma che di lì a poco sarebbe stato illuminato, seppur non completamente, dal sole.
Evitai di rispondere alla sua ultima affermazione, come se non ne valesse neanche la pena.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 17:02




Caius

Si addentrarono dentro la maestosa radura alle porte di Creeck un luogo impenetrabile dove viveno animali ed creature eterne della notte.
Per Caius era come ritornare a casa dopo un lungo periodo di allontananza forzata.
Passava fin troppo tempo a cacciare umani in città per dimenticarsi del suo luogo d'origine e potersi godere qualche attimo di pura tranquillità.
Quando rise al pensiero della cacciatrice versione agnellino con le corna da diavolo lei disse che lo avrebbe presto portato da un neuropsichiatrico per curarsi la testa.
Scosse ancora la testa più divertito di prima.
Bene così andrò anche a fare una scorta di sangue umano che in questi casi non guasta mai! rispose alzando un sopraciglio sarcastico.
Si udiva in leggero sottofondo il rumore di un corso d'acqua che suonava melodico in maniera incessante.
Il vampiro alzò la testa guardandosi attorno tranquillamente,quel luogo buio e minaccioso lo trovava molto accogliente,l'odore dei muschi e delle erbe selvatiche inebriava i suoi sensi di vampiro facendoli rillassare completamente.
Andò avanti aumentando il passo saltando da una pietra all'altra con una tale eleganza e fluidità come se stesse facendo la cosa più naturale a questo mondo.
Benvenuta nel mio mondo! esclamò con tono fiero e impavido come un leone.
La luce pallida della luna illuminava la zona e il profilo accennato del vampiro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 17:17
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Era un luogo bellissimo, dall'aria minacciosa, ma forse proprio per questo ancor più bello.
Vederlo saltare da una pietra all'altra, me lo fece maledire mentalmente più e più volte per avermi rotto la gamba.
Quindi, dovetti rimanere con i piedi attaccati al terreno freddo e umido, mentre lo seguivo con passo più tranquillo, guardandomi in continuazione intorno.
Amavo i boschi, e l'odore che emanavano, seppur per me fossero appena percettibili.
Quando giunsi più o meno al centro di quel luogo, mi sedetti a terra, con la schiena poggiata contro uno dei numerosi massi, la testa piegata appena all'indietro, quanto bastasse per poter vedere la luna in tutto il suo splendore. In alcuni momenti mi sembrava di poterla raggiungere in un attimo.
Piegai la gamba sana, tenendo quella infortunata distesa a terra, e poggiai il braccio sulla prima.
Non riuscivo a capire perche' mi avesse portato in quel posto, ma, dovevo veramente ringraziarlo, mi aveva appena fatto conoscere un posto che a mio parere aveva una bellezza senza rivali.
- Se mi hai portato qui, penso che un motivo ci sia, a dispetto di ciò che dici tu.
Dissi in un sussurro, che sapevo alla perfezione che lui poteva perfettamente percepire.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 18:12




Caius

Raggiunse in un'attimo l'appice di una roccia enorme restando in equilibrio sopra mentre osservava dalla terra ferma Shairy che si era accomodata per terra appoggiandosi con la schiena ad uno dei numerosi massi giganti piegando poi la gamba sana mentre l'altra la distendeva sul terriccio verde tenendoci sopra una mano per tenerla rillassata.
Distolse lo sguardo verso la luna in cielo,ora più piccola e bassa sul cielo variopinto di blu e nero.
A quell'altezza sembrava quasi poterla toccare del tutto con una mano.
Respirò con le narici lasciando che gli aromi della natura attorno a lui lo avvolgesse nel silenzio più assoluto.
Sentì chiaramente il sussurro impercepibile di Shairy che gli chiedeva il motivo percui stavano li.
Non c'era fretta per dirglielo perchè lo avrebbe scoperto presto da sola.
Saltò altre sue rocce e poi scese facendo un balzo e atterrando agilmente sulla terra ferma.
L'agilità faceva parte del suo essere vampiro e doveva tutto alla natura e al fatto di essere cresciuto sin da piccolo in un posto così bello e spettrale allo stesso tempo.
Si un motivo in tutto ciò c'è..eccome...però dovrai pazientare ancora un'pò... disse quasi ridendo avvicinandosi con passi ben chilometrati verso di lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Una cosa che invidiavo ai vampiri e a tutte quelle creature che io stessa cacciavo... Era quella grazia e quell'agilità fisica che possedevano di natura. Per quanto mi potessi sforzare, non sarei mai giunta a quei livelli.
Lo osservai, mentre saltava con quella grazia felina da una roccia all'altra, fino a giungere a quella più alta in assoluto.
La sua figura si stagliava in contro luce, rendendo il tutto in qualche modo più affascinante.
Quando li posi quella domanda, tornò letteralmente con i piedi per terra.
Quando faceva così, sembrava quasi che si prendesse gioco di me.
Doveva ringraziare il cielo che io alla fin fine ero una persona più che paziente.
- Pazienterò
Dissi semplicemente, portando qualche ciocca dietro l'orecchio, tornando a guardare il cielo che lentamente iniziava a schiarirsi per l'arrivo imminente dell'alba.
Quello era il momento che amavo di meno, il giorno, non era il momento che preferivo... Orami sembravo essere divenuta in tutto e per tutto una creatura notturna io stessa.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 18:41




Caius

Continuava a comportarsi come sempre usando l'ironia e la serietà allo stesso momento come se si stesse prendendo gioco dei umani.
Fino a quella sera segnava le notti di rosso ammazzando gli umani come bambolotti di pezza per un gusto personale e soprattutto per nutrirsi.
Gli umani del resto era molto ingenui.
Restavano affascinati da loro per la loro bellezza eterna,la loro agilità il loro muoversi con eleganza infinita lodandoli come dei dei.
Il problema era che nessuno di loro si credeva un dio.
E tutta quella bellezza nascondeva la pelle e l'animo di mille mostri famelici.
Chissà cosa ne pensava Shairy di questo discorso...beh senza nemmeno chiederglielo poteva immaginarsi la risposta.
Un cacciatore uccideva e dava la caccia ai vampiri percui in sè non avrebbe mai potuto amarli.
La pazienza infondo fa parte del vostro essere umani.... sotto le labbra spuntarono i suoi denti bianchi in un sorriso dolce e rilassato.
Si avvicinò ancora verso di lei piegando la testa verso il basso a guardarla meglio.
Sembrava molto rillassata,ma abbassare la guardia non sarebbe mai stata una cosa intelligente da fare.
Si sedette per terra accanto a lei incrociando le gambe con molta disinvoltura.
Anche da seduto era il doppio più imponente di lei.
La luna stava dando spazio ai primi solchi di luce per l'arrivo dell'imminente alba.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Ma io non ero come tutti i cacciatori, in qualche modo, mi piacevano i vampiri... Avevo un modo strano di ragionare, un modo, che neanche io comprendevo alla perfezione.
Invidiavo la loro agilità fisica, ma non li lodavo come se fossero dei, perche' non erano assolutamente perfetti, erano più simili agli esseri umani di quanto si potesse immaginare.
Apparire rilassati... Già, io lo sembravo, ma al tempo stesso ero sempre pronta a reagire, a difendermi ed attaccare, quasi fosse un riflesso incondizionato.
Qualcosa di buono, l'aveva prodotto la mia infanzia.
Lo vidi avvicinarsi ancor di più a me, fino a chinarsi a guardarmi il viso, chissà, forse pensavo che avevo abbassato completamente la guardia...
- ...gli esseri umani hanno molta meno pazienza di quanta ne ostentino...
Sussurrai mentre con la coda dell'occhio lo vedevo sedersi accanto a me con le gambe incrociate.
Seduto o meno, era sempre più grande di me, be', alla fin fine, la differenza era fin troppo evidente.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 19:05




Caius

Infatti sapeva che la sua rilassatezza faceva solo parte dell'apparenza.
Se fosse successo qualcosa fatto da lui o da altri avrebbe reagito come sempre difendendosi come meglio poteva.
Per quanto potesse risultare strano,un'pò la invidiava.
Perchè sapeva andare avanti a testa alta,era molto testarda e combattiva e non piegava di fronte a niente.
Aveva conosciuto pochi umani così determinati come lei,il che era come una specie di fortuna.
Se tutte le sue vittime fossero state come Shairy la sua vita sarebbe stata molto più interessante e piena di com'era adesso.
C'era un'altro fattore che affascinava molto ad Caius,era la bellezza umana.
Completamente differente da quella eterna dei vampiri,ma allo stesso tempo di stesso impatto.
Perennemente affascinante.
Ed Shairy come daltronde lo aveva constato più di una volta quella sera,la trovava a dir poco carina,se non fosse una cacciatrice e quindi sua eventuale nemica.
Però non la considerava più tale....in un certo senso la trovava quasi simpatica.
Infondo fa parte solo dell'apparenza.... fece spallucce in risposta.
Il cielo incominciò a schiarirsi lentamente formando vari colori che prendevano i toni dal viola al rosso,tra meno di un'ora sarebbe arrivata la deliziosa alba.
Posso chiederti una cosa? le chiese abbassando lo sguardo per guardarla nei occhi,lei sembrò annuire e così gli pose la seguente domanda.
Io ti faccio paura come vampiro?esitò infine aspettando in silenzio la sua risposta a quel banale quesito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Quei colori, così belli, caldi, accoglienti... Sembravano quasi farsi beffe di me, quasi a volermi ricordare che ormai non vi era un posto dove potessi realmente stare, la mia, era solo una vita apparente, vissuta giorno per giorno senza nessuna aspettativa, senza neanche essere sicura di arrivare al giorno dopo... E la cosa peggiore era... Che non m'importava...
Mi chiese se poteva farmi una domanda, e nel pormi questo stesso quesito, abbassò lo sguardo, per poter incontrare il mio.
Lo guardai in quei bellissimi occhi smeraldini mentre attendevo la sua domanda.
Ciò che mi chiese, per me era molto meno banale di quanto potesse immaginare.
Poggiai la guancia sul braccio teso continuando a fissarlo.
- Che faresti se ti dicessi che...Non provo odio n'è disgusto o quant'altro nei confronti dei vampiri e demoni?
I miei occhi erano socchiusi, lo guardavo da quella posizione, ma senza lasciar intravedere troppo i miei di occhi, così che non potesse leggervi nulla al loro interno.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 20:44




Caius


Sembrava che non le piacesse il gioco di colori di quel cielo variopinto.
Come se non fosse contenta di vivere un'altro giorno,come se in cuor suo desiderasse vivere per sempre nella notte.
Come lui del resto.
Il giorno non gli piaceva,il sole gli dava fastidio,lo trovava inutile,insopportabile.
Il momento della giornata che preferiva era solo la notte dove poteva uscire liberamente mostrando veramente chi era,tutto il resto lo viveva con molta supercificialità.
Continuò ad osservarla mentre si adagiava una guancia sul braccio teso,insistendo con lo sguardo in quei occhi color oceano.
Assolutamente nulla.... rispose in contraddizione ai suoi veri pensieri da vampiro.
Rimase tranquillo mentre il suo viso perfetto non trapevala alcuna emozione,però in cuor suo rimase sorpreso da quella risposta e di conseguenza gli venne un dubbio.
Allora per quale motivo uccidi i vampiri e demoni se non provi per loro alcun rancore d'odio? chiese curioso tenendo lo sguardo chino ed immobile in direzione di quello di Shairy senza muovere un muscolo eccetto quello delle labbra.
Anche se teneva gli occhi socchiusi poteva leggerla nella mente lo stesso,ma in quel momento non voleva usare alcun potenziale,voleva soltanto credere a quello che lei stessa stava dicendo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:03
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Chiusi completamente gli occhi, girando il capo così che fosse parallelo al terreno...
Ecco che si toccava uno dei tasti dolenti della mia vita. Mi stava praticamente chiedendo di raccontargli di me.
- Sono grata a queste razze, perche' in qualche modo mi avete liberato, ma al tempo stesso, porto un pò di rancore perche' mi hanno privato di qualcosa che per me era vitale... Faccio la cacciatrice, perche' e' tutto ciò che mi e' rimasto da fare, e anche perche' non voglio che succedano altre cose simili...
Un piccolo, insulso accenno di ciò che mi era accaduto in passato.
Rividi mentre mio padre veniva ammazzato... La gioia che provavo quando leggevo nei suoi occhi la stessa disperazione che quando ero più piccola faceva provare a me... Poi, quella ferita, la ferita che mi si era aperta quando avevo visto il corpo di mia sorella senza vita.
- E' difficile da spiegare... A volte, non mi capisco neanche io...
Dissi con un sorriso, che sembrava quasi compatire me stessa.
A volte, non riuscivo a seguire, a comprendere ciò che io stessa pensavo, era un qualcosa che mi risultava quasi scollegato.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:17




Caius


Quelle parole lo fecero riflettere molto,inconsciamente gli aveva chiesto di parlare di sè,cosa che al momento avrebbe voluto evitare per non farle aprire ulteriori ferite del passato.
Era un tasto dolente per la sua vita,percui voleva evitare il più possibile il discorso conoscendone la fonte reale dei suoi pensieri.
Da quando l'aveva vista dormire sul letto,oltre all'effetto in sè dell'alcool aveva colto parte stessa di quei pensieri che facevano parte del suo passato burrascoso dove centravano anche i vampiri come lui.
Come tua sorella.... fu il suo pensiero dopo aver ascoltato in silenzio la prima parte del discorso di Shairy.
Uhm...capisco,immagino sia stata una scelta forzata e non un qualcosa che hai voluto realmente fare.... disse con tono pacato e riflessivo.
Continuava a scrutarla con gli occhi smeraldini inizialmente seri ma che a poco a poco diventavano rillassati.
Nessuno riesce a capirsi veramente....anch'io molte volte faccio delle cose scollegate dal mio modo di pensare,come se il mio cervello non rispondesse dei gesti del mio corpo...è veramente assurdo.... disse sorridendo mentre scuoteva la testa di qua e di là.
Incrociò le braccia al petto come suo solito era fare e così si sentiva molto più comodo di prima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:44
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Non avevo dormito per niente fino a quel momento, e mi stavo trascinando ancora dietro la stanchezza.
Come se nella mia vita io abbia avuto molta scelta...
Pensai fra me e me mentre ascoltavo le parole dell'uomo che avevo proprio accanto.
Lo sentii muoversi, come se stesse cercando di mettersi un pò più comodo, al contrario di me, che improvvisamente sembravo essere diventata una statua.
- Per caso, mi hai portato qui per farmi una sorta d'interrogatorio?
Chiesi con una punta di sarcasmo, seppur la domanda alla fin fine esigeva una risposta seria.
- Il mio problema... e' che penso cose completamente incoerenti l'una dall'altra nello stesso momento.
Sussurrai ancora.
 
Top
hayles;~
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 21:57




Caius

Aveva pure dimenticato di respirare,tanto i vampiri non gli servivano l'ossigeno.
Così ritornò a sembrare proprio una statua di marmo,bellissima ma allo stesso tempo fatale e pericolosa.
Anche lei sembrava rigida,trattenuta dal voler dar voce ai suoi stessi travagliati pensieri.
Cercò di non fissarla troppo profondamente,in effetti se ci pensava bene le stava chiedendo troppe cose personali.
A dirti la verita no....scusami se ti ho dato questa impressione sbagliata. disse tranquillo ma con un tono serio che non trapelava alcun minimo sorriso.
Capisco... mormorò semplicemente chiudendo per un'attimo le palpebre sembrando quasi in dormiveglia.
...e cosa stai pensando adesso?In questo preciso momento? le chiese con un fare rillassato.
Più passava il tempo con quell'umana e più gli piaceva la sua compagnia insolita.
Era la prima volta in assoluto che ascoltava i pensieri di una ragazza senza battere ciglio ed agire brutalmente solo per il desiderio di bere sangue.
A volte pure lui si comportava in maniera opposta al suo vero carattere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Shairy

Mossi appena la mano, come a dirgli di non preoccuparsi.
Rialzai appena la testa, cambiando ora posizione, e portando la gamba sotto di me, sedendomici poi sopra.
- Che amo cacciare... Ma, vorrei non aver mai intrapreso questa strada.
Dissi scrollando le spalle come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Guardai davanti a me, osservando le chiome degli alberi assumere un colore che andava sul verde scuro, ma che mano a mano si schiariva.
Non potevo assolutamente crederci, per la prima volta nella mia vita, parlavo in modo civile con un vampiro! Eppure, solitamente, si finiva sempre con qualcuno che squartava, e per mia fortuna ero sempre io quella che aveva il pugnale dalla parte del manico.
- Tanto per sapere... Quando hai intenzione di rispondere alla mia domanda?
Chiesi con il solito tono indifferente, lasciando che il vento lieve carezzasse con leggerezza la mia pelle.
 
Top
115 replies since 3/6/2009, 16:42   591 views
  Share