« underground veins gdr` sex, drugs & bloody lips__ }

Cyler & Edward, Vampira ; Hunter

« Older   Newer »
  Share  
.Fleur du Mal.
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 17:03




image
Razza: Vampira
Nome: Cyler
Cognome: Black
Età apparente: 17 anni
Età effettiva: circa 200 anni
Data di nascita: 22 Luglio
Descrizione fisica: Bella, bellissima, eccezzionale, superba...in una parola: indescrivibile. E' così bella che chiunque al primo sguardo rimane stregato dalla sua bellezza. Lei sa di questo suo 'potere' e non esita mai a sfruttarlo con gli uomini, li ammalia, li seduce e li sottomette. Pelle d'alabastro, liscia, fredda, perfetta. Occhi azzurro-verdi, piuttosto insoliti...unici, che variano dal rosso dopo essersi nutrita al nero della sete. Capelli color cioccolato, che a volte scendono lisci lungo la schiena, altre invece scendono in morbide onde fin sulle spalle. Labbra piene e invitanti. Forme morbide e prospere... è un vero piacere per gli occhi!
Carattere: Per descriverla con una parola: sadica. Cyler non prova alcun tipo di sentimento umano, quali rimorso o pietà, per lei che ormai s'è lasciata la sua umanità alle spalle non valgono più di uno sputo. S'interessa raramente alle persone buone (o più in generale alle persone) e quando lo fa è solo per un suo interesse personale, finchè può approfittarsene, come un parassita, poi le getta via, come fanno i bambini con i gioccattoli che non gli piacciono più. L'umore di questa vampira va a giorni, spesso sembra apatica, il mondo la annoia facilmente, e proprio per questo è alla continua ricerca di divertimenti, nuove esperienze e quanto di più interessante si possa trovare a Creeck. Altri giorni è insopportabile... elettrica, non sta ferma un secondo, è irritante per la sua perseveranza, per la sua inimitabile superbia, e per la più assoluta testardaggine; ma è anche molto permalosa, guai a chi offende la sua vanità.
Potere Speciale: E' in grado di manovrare il fuoco. Ma ovviamente non è per questo Alexander se la tiene buona. La giovane Elle infatti possiede un potere unico, che consiste nel far provare un dolore simile all'essere bruciati vivi alla propria vittima. Questo potere non è assolutamente paragonabile alle comuni forme di tortura mentale poichè estremamente più atroce e distruttivo. Per ora riesce ad usarlo solo una persona alla volta, ma se usato quando è assolutamente concentrata può portare la vittima alla morte.
Gli/Le piace: La lussuria, il sangue e le novità.
Odia: Le persone buone, secondo lei non esistono veri buoni, tutti sono cattivi ma alcuni si nascondo dietro false maschere. Odia anche la confusione, chi la ostacola, chi non sta ai suoi giochi e molto altro ancora...
Amore: Amore? Sesso casomai, quello sì, sempre.
Nemico: Chiunque le metta i bastoni tra le ruote.
Famiglia: Edward, ed è anche l'unico a cui da retta.
Storia: Cyler nacque in una famiglia molto povera, e fino ai 3 anni visse con i suoi genitori in una catapecchia ai limiti della povertà, poi, morti anche loro si ritrovò sola. Finì nell'orfanotrofio di Salem come molti altri orfani. Lì venne quotidianamente beffeggiata e maltrattata, sia dai suoi coetanei che dalle suore a cui era affidata la sua custodia. Crebbe nella solitudine più assoluta, covando un rancore e un odio profondo verso tutto e tutti. Una notte, era Halloween, e lei aveva 17 anni, era stata costretta ad andare di casa in casa insieme ad un altro gruppo di orfanelli a chiedere dolcetto o scherzetto, ma lei dopo un pò si era allontanata dal gruppo e senza rendersene conto, dopo aver vagato a lungo senza meta, si ritrovò in un vicoletto buio e senza uscita, si era persa. Senti dei passi, delle voci, un colpo violento alla nuca... e poi solo buio. Si risvegliò in una casa vecchia, di quelle fatte interamente di legno, fredda, buia e diroccata, aveva una ferita sulla nuca e aveva perso molto sangue... si guardò attorno e capì di non essere sola. Quattro ragazzi tra i 18 e i 20 anni erano lì, chiusi a cerchio intorno a lei, ridacchiavano e si davano gomitate scherzose. La nottata per Cyler fu un lungo, doloroso declino verso la sua fine. I suoi quattro aguzzini dopo averla lasciata inerme sul pavimento della casa diroccata sparsero della benzina e vi gettarono un fiammifero prima di andarsene. Le fiamme e il fumo. Ecco il suo ultimo ricordo prima della trasformazione. Difatti lei quella notte non morì, fu salvata da un vampiro tuttora a lei sconosciuto che la trasse in salvo dalle fiamme, la morse e le salvò la vita, regalandogliene una tutta nuova. Cyler desidera ancora ritrovare il suo salvatore, e ringraziarlo. Comunque, dopo la trasformazione alla giovane non le ci volle molto per ricostruire gli avvenimenti e per capire cosa era diventata. Per prima cosa tornò a vendicarsi dei suoi carnefici, li uccise uno per uno, terrorizzandoli a morte e poi torturandoli crudelmente. Dopo ciò lasciò la città dove era nata. Non avendo legami fu facile cancellare tutte le tracce della sua esistenza, bastò distruggere documenti ed eliminare qualche persona un pò scomoda. Lontana da Salem iniziò una nuova vita. Girovagò in lungo e in largo per l'America, divertendosi tra il lusso sfrenato e gli uomini che le ronzavano intorno come fanno le api con i fiori. Arrivata a New York scelse il quartiere più malfamato di tutti, Creeck, e si trasferì a vivere lì. Incontrò Alexander, al quale si unì unicamente per i propri interessi e per la comune sete di potere.



image
Razza: Hunter
Nome: Edward
Cognome: Knight
Età apparente: 18 anni
Età effettiva: 18 anni
Data di nascita: 14 Febbraio
Descrizione fisica: Definirlo 'bello' è un vero e proprio insulto, assolutamente imperdonanile, poichè la sua bellezza non è affatto comune, la sua è una bellezza unica, eccezzionale, eterea. Il fisico di Edward è paragonabile a quello di un oscuro dio pagano, scolpito, perfetto in ogni sua sfaccettatura. La pelle chiara, liscia, morbida e calda. Le labbra sottili e rosate. I capelli castano chiaro sempre un pò scompigliati. Gli occhi verde acqua così chiari da potercisi specchiare.
Carattere: Al contrario di Cyler, Edward ha un animo buono. E' un tipo calmo, silenzioso e riflessivo, ma anche molto chiuso in se stesso, si confida solo con Cyler e non ama molto stare troppo esposto, è timido. Anzi diciamo pure che ha occhi solo per Cyler. Le vuole bene, la adora, la venera. Tanto che la segue ovunque, come suo fedele servitore. Se qualcuno prova ad attaccarla o anche solo a non portarle rispetto scatta subito per difenderla e non solo a parole.
Potere Speciale: Nessuno.
Gli/Le piace: La natura, la tranquillità e le giornate assolate.
Odia: Le ingiustizie e i soprusi. La violenza e il sangue.
Amore: E' innamorato di Cyler e soffre tantissimo vedendola passare da un ragazzo ad un altro, ma le rimane sempre e comunque accanto, se lei è felice anche lui lo è.
Nemico: Chiunque mette i bastoni tra le ruote a lui o a Cyler.
Famiglia: Uccisi da un vampiro cattivo. Ora tutta la sua famiglia è la bella Cyler.
Storia: Una sera Cyler stava bigellonando per strada, quando passò davanti ad una casa e la colpì in pieno un forte odore di sangue. Si fermò e si avvicinò all'edificio da cui proveniva. Le luci erano spente così sempre più incuriosita sbirciò dentro per scoprire cosa stesse succedendo tra quelle quattro mura. Vide il piccolo Edward, di soli 4 anni a quei tempi, spalle al muro e davanti a lui una figura mostruosa avvicinarglisi con la bocca grondante di sangue e gli occhi famelici. Cyler senza pensarci due volte, senza neanche sapere il perchè si sentisse in dovere d'intervenire sfondò la finestra e si avventò contro il vampiro trapassandolo da parte a parte, -Attaccare un bambino indifeso... sei un disonore per tutti i vampiri...- sibilò con disprezzo, ma forse il vampiro non riuscì a sentirla perchè immediatamente si accasciò a terra e prese fuoco. Purtroppo però Cyler era arrivata troppo tardi per salvare anche i genitori del piccolo, i loro corpi dissanguati infatti giacevano lì, poco distanti. Edward si era rintanato in un angolo della stanza terrorizzato -Vieni piccolo, è tutto finito ora...- disse Cyler sorridendogli e tendendogli una mano, il bambino catturato da quella visione angelica le prese la mano e da quel momento rimasero per sempre insieme. Cyler lo portò via con se e lo crebbe lei stessa... lo crebbe come un Hunter, perchè potesse difendersi da solo contro le creature della notte. Perciò lui si sente tuttora in debito nei suoi confronti e per questo non la molla un secondo, è una specie di guardia del corpo per lei. E anche ora che Cyler si è trasferita a Creeck lui l'ha seguita senza esitazioni.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 17:07




MACCHEFFIGHIH TUTTI E DUE *ç*
 
Top
.Fleur du Mal.
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 17:09




eh lo so =ç="
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 17:23




mi piasciono popo **
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 30/5/2009, 20:43




Anche a me piassono +.+
 
Top
4 replies since 28/5/2009, 17:03   165 views
  Share