« underground veins gdr` sex, drugs & bloody lips__ }

Hanno sguinzagliato il cane!

« Older   Newer »
  Share  
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 20:50




Eleanor

La bestia l'avevano lasciata libera, quella sera.
Garth non aveva bisogno di lavori, e Santiago era fuori,per cui il suo giocattolo preferito era al momento non disponibile.
Girovagava alla ricerca di qualcun altro a cui far rimpiangere di essere nato, quando puntò il negozio di tatuaggi.
Era tempo che meditava sul farsene uno...magari un bel cuore con scritto "Garth&Elle Forever" avrebbe fatto colpo, chissà...o magari un bel tatuaggio con scritto "Sophie Crepa", o magari tutti e due.
Entrò nel negozio sorridendo, come una bambina, un po' troppo sadica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ian

Pomeriggio, il sole picchiava violentemente, lo odiavo, preferivo di gran lunga le giornate cupe a quelle belle, serene.
Non avevo nulla da fare, e passeggiavo con svogliatezza, e uno sguardo annoiato... Se non trovavo qualcosa da fare, qualcosa che mi facesse divertire, lo avrei forzato ad essere trovato.
Un negozio attirò la mia attenzione, era uno di quelli che faceva tatuaggi, pircing e quant'altro. Senza pensarci troppo entrai al suo interno, tanto per curiosare e vedere se avessi trovato qualcosa d'interessante da fare.
Al suo interno vi trovai una ragazza dai capelli color fuoco, sembrava un tipetto interessante, soprattutto dall'aura che emanava.
La fissai con uno sguardo interessato, e al tempo stesso divertito... Un pò il modo con cui fissavo tutte le persone che sembravano attirare la mia curiosità, fregandomene altamente se ciò poteva infastidire...
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:15




Elle

Stava sfogliando il libro dei disegni, quando si sentì osservata.
Scrutò il demone con la coda dell'occhio, poi sorrise e poggiò il libro.
Gli si avvicinò, annusandolo palesemente. Sì, come un cane.
Ciao! disse infine, sorridendo.
Forse, dopotutto, isi sarebbe divertita. Forse poteva trovare qualcun altro da torturare e Santiago avrebbe avuto un po' di pace....forse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ian

Alzai un sopracciglio vedendola mentre mi annusava, mi sembrava una cagnolina in quel momento.
Mi venne spontaneo posare una mano sulla sua testolina, mostrandogli un sorriso sghembo mentre le arruffavo i capelli.
I miei occhi la scrutavano nei minimi particolari, se lei annusava, io osservavo, un pò come era d'abitudine di una mia vecchia conoscenza.
- Ciao... Posso avere il piacere di conoscere il tuo nome?
I miei modi erano educati... Ma di certo non lo facevo perche' così mi era stato insegnato, tutto portava sempre a un unico scopo.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:29




Elle

Lo guardò, con un sorriso divertito.
Mmmm...no, non mi va.
Disse con un sorriso.
Evviva, nuovi giocattoli per la bambina.
Quel tizio aveva appena commesso l'errore più madornale della sua vita, e presto se ne sarebbe reso conto. Dare confidenza a Elle è come venire a patti con tua suocera; prima o poi te ne penti comunque.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:42
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ian

Non feci altro se non guardarla negli occhi, cercando di capire come fosse realmente, dubitavo che fosse così carina e gentile come ostentava all'inizio, d'altronde, da ciò che percepivo a mia volta della sua aura era una vampira.
Feci scivolare la mano sulla sua guancia, afferrandole poi con dolcezza il mento senza mai distaccarmi dal suo sguardo.
- mmhm? E come mai?
Chiesi con voce soffice, continuando a sorridere in quel modo che sembrava quasi valorizzare maggiormente la mia bellezza naturale.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:45




Elle

Sorrise, maliziosa, i canini che sporgevano appena.
Così non saprai mai il nome di quella ragazza strana che presto diventerà il tuo incubo. disse con le braccia dietro la schiena, come una bambina.
Era una parte del gioco, una sorta di recita che metteva in atto ogni qual volta aveva bisogno di un po' di distrazione.
Con Garth era servita a farla entrare nelle guardie, con Santiago a manipolarlo per beme, con questo qui...chissà, un servetto in più non faceva mai male.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ian

Il sorriso non si dissolse nemmeno per un'istante dal mio viso, distolsi per qualche istante gli occhi, guardandomi intorno, per poi riportare la mia attenzione su di lei.
La lasciai libera.
- ...pazienza...non c'e' sempre bisogno di sapere il nome di qualcuno...o almeno, a me non serve....
Portai le mani in tasca, ponendomi una sola e semplice domanda: a che gioco voleva giocare?
- Scommetto che il tuo bel faccino, e' solo la maschera di ciò che sei realmente... Un pò come tutti noi.
Sentenziai infine, era così, più o meno con tutti quelli delle razze demoniache, non c'era bisogno nemmeno di leggere negli occhi altrui.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 21:54




Elle

Anche tu - mormorò prendendo a camminargliintorno, come se stesse esaminando una scultura o un'opera d'arte - indossi una maschera in questo stesso istante. Disse infine con un sorriso, andando a poggiarsi all'angolo tra uo scaffale e la parete, un sorriso furbo sul volto serafico.
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero. recitò, riprendendo una delle sue citazioni preferite.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:03
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Il mio sorriso si allargò, aveva confermato ciò che pensavo di lei, e lei aveva afferrato appieno la natura della mia gentilezza.
Battei le mani, come a farle i complimenti per ciò che aveva appena detto.
- hai afferrato appieno la natura umana...ma si e' mai sicuri di voler sapere cosa si cela dietro una determinata maschera?...Si potrebbe rimanere decisamente delusi.
Dissi, mentre i miei occhi dalla tonalità del cielo divennero più accesi.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:06




Elle

Fece spallucce, tranquilla.
Dipende dai punti di vista. Basta aspettarsi sempre il peggio e non si resterà mai delusi.
Disse, umettandosi un dito per riprendere a sfogliare svogliatamente il catalogo.
Io, personalmente, non aspetto mai niente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:22
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ian

Sorrisi, divertito da quella sua affermazione, ripensando al fatto che vi era chi aveva scoperto che esisteva sempre il peggio del peggio.
- ...non c'e' un limite al peggio...c'e' chi l'ha sperimentato sulla sua pelle...
Il mio sorriso divenne, maligno, sadico... Sapevo che la mia squisita preda si trovava da quelle parti, era solo questione di tempo prima che la ritrovassi.
- Tu sei di queste parti vero?
Chiesi infine.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:26




Elle


Fece spallucce, indifferente.
Sono di tanti posti.
Ogni volta che sentiva quella domanda le veniva da ridere; nlei non sapeva nemmeno come diavolo si chiamasse quel posto, era noioso, sporco, vuoto, ma perlomeno c'era Garth e c'era qualcosa da fare.
E tu, sei di queste parti? Chiese scrutandolo, con quel sorriso che ancora non accennava a volersene andare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
Undergrounder
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Ian

- Secondo te?
Le chiesi, lasciando che quel sorriso dipingesse il mio viso.
Mi sedetti su una delle poltrone di quel posto, lasciando per una volta, che lo sguardo vagasse ad osservare minuziosamente i dettagli del luogo in cui mi ero addentrato.
 
Top
stranger;
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 22:37




Elle

Nah, se fossi di qui sapresti che sedersi in mia presenza è il più grande errore che tu possa mai commettere. Disse sorridendo.
Poi, come un folletto dispettoso, e per nulla intimidita, gli saltò in braccio, incurante delle sue possibili reazioni e fastidiosa come una mosca.
poi ti conoscerei di certo.
 
Top
51 replies since 17/5/2009, 20:50   361 views
  Share