« underground veins gdr` sex, drugs & bloody lips__ }

Spendendo il tempo

« Older   Newer »
  Share  
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 15:49




Alicia

Era una giornata noiosa,
non avevo niente da fare..
Nessun divertimento, nessun impegno.
Così decisi di andare in giro per negozi,
per spendere un po' il tempo.
Era una giornata piuttosto calda e così avevo messo un vestitino nero, che avevo comparto da poco.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 15:54




Gabriel

New York...città sempre più agglomerata dove ti dovevi dare una mossa se volevi “sopravvivere” ...io non avevo nessun problema...ero abbastanza sociale...certo..quanto avevo bisogno di un piccolo pasto!
Questa volta decisi che la noia era troppa e che poteva fare un salto per comprare qualcosa da indossare ...ormai era una questione di moda non di necessità...probabilmente a casa avevo abiti da indossare per un’eternità...ma di solito mi piaceva adattarmi alla vita umana.
Certo che gli sguardi non potevano mancare...ogni volta che facevo un passo fuori da un negozio sentivo sguardi su di me....facevo colpo anche se sinceramente tante volte odiavo quel debole umano.
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 16:53




Alicia

Avevo comprato un bastoncino di zucchero filato,
e lo stavo mangiando tutta entusiasta,
mentre la gente mi osservava,
ma non mi importava.
Andai in una via meno affollata.
Girai un angolo e mi scontrai con qualcuno.
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 17:05




Gabriel

Di scatto sentii che mi scontravo con qualcuno o con qualcuno...sentii profumo di zucchero filato...
Che cose infantili...non sopportavo il cibo umano però sotto quel profumo orrendo sentii un’ondata...sangue...sangue fresco...
Guardai attentamente con chi mi ero scontrato.
Era una ragazzina bionda...
Quello si che si poteva chiamare un pasto delizioso.
Sorrisi con il mio solito sorriso brillante.
Ciao...dissi con la mia voce che sembrava più una melodia. Avevo quel dono di stregare la gente solo con un semplice sguardo...
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 19:01




SPOILER (click to view)
E' una mezza vampira, quindi non è umana.. ^^ anche se l'odore è simile a quello degli umani.


Alicia

Sorrisi, quando mi ripresi dallo scombussolamento dello scontro guardai chi aveva parlato.
Era..Bellissimo!Un vampiro meraviglioso, sembrava un angelo.
Ciao..
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 19:09




SPOILER (click to view)
UU tanto questo è cosi ossessionato del sangue che non importa più di tanto....XD


Gabriel

Sorriso come sempre spontaneo....
Stai bene?
La ragazza che avevo davanti me era pallida...biondina...bella!Ma il suo profumo era diverso...una combinazione tra il più dolce profumo di sangue umano con qualcos'atro...simile al mio...
Alzai un sopraciglio un po' sorpreso...lei non era umana!Quella era l'unica cosa chiara...dell'altro dovevo scoprire...
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 19:17




Alicia

Sorrisi, lo guardai fisso negli occhi
incantata da qualla bellezza.
Scossi poi il capo per tornare alla realtà.
Sì, io sì!Scusa!Tu tutto bene?!
Dissi sorridendo dolcemente.
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:08




Gabriele

Sono sicura che starò benissimo dopo che mi dirai il tuo nome dolcezza.dissi cercando flirtare con lei nel modo più ovvio possibile.
Certo che in certe situazioni ero proprio uno stronzo bastardo ma ormai lei balbettava...
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:20




Alicia

Scossi la testa e mi ripresi,
non mi sarei fatta certo abbindolare dal primo vampiro sconosciuto.
Alicia, piacere!
Dissi con tono sicuro porgendogli una mano.
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:40




Gabriel

Presi la sua mano in una stretta delicata con il viso ancora curvato di un sorrisino un po' furbo.
Gabriel...piacere tutto mio Alicia! dissi baciandogli il dorso della mano con le mie labbra delicate.
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 20:41




Alicia

Sorrisi,
Che gentiluomo!!
Dissi prendendolo un po' in giro.
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:10




Gabriel

Oh...sapessi... gli dissi cercando di guardarla dai piedi fino alla testa.
Era davvero bello...certo...non era umana...di solito le umane non avevano retings cosi alti...ma una vampira....va bene...non era proprio una vampira però...
A quel punto mi passai una mano tra i capelli.
Ti va di mangiare un gelato?eh si certo che l’avrebbe mangiato solo lei però era il modo di riuscire a mettere più domande.
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:11




Alicia

Sorrisi dolcemente.
Va bene, certo che allora sei propiro un gentiluomo!
Dissi scherzando.
 
Top
»•Mia~
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:14




Gabriel

Certo dolcezza...chi ti ha detto che non lo sono? dissi mentre mi dirigevo pian piano verso la gelateria più vicina insieme a lei.
 
Top
.Stefy.
CAT_IMG Posted on 23/4/2009, 21:16




Alicia

Sorrisi, poi lo segui.
Sei di qui?
 
Top
52 replies since 23/4/2009, 15:49   266 views
  Share