Group: Undergrounder Posts: 7081 Location: New Orleans, Lousiana
Status:
Salve a tutti sono Nick e vengo da Firenze Amo il fantasy...gli angeli...i demoni...i vampiri e i licantropi i primis..ma anche streghe...adoro le love story passionali e piene di oscurità e malignità...a volte sono un tantino perverso su questo punto...compresa anche sulla faccenda del torturare psicologicamente una vittima uahahahaah vabbé sono pazzo Amo i telefilm di Charmed, Angel, Buffy, Heroes, Smallville e i film come il Gladiatore, il Moulen Rouge! e tantissimi altri...spero di trovarmi bene...hola
PS: Vorrei creare un paio di pg inventati se posso....
... *guarda una nuova presentazione sente il coro dell'alleluia vede che è un ragazzo sconvolta lancia un grido di gioia* Ma benvenuto +___________________________+ sei davvero davvero il benvenuto, ci servono nuovi utenti.. ci servono utenti e basta uù comunque *cof cof* io sono silvia, ma chiamami pure flamma uù e certo che puoi farti un paio di pg inventati, anche di più se voi +_______+
Group: Undergrounder Posts: 7081 Location: New Orleans, Lousiana
Status:
XD intanto mi accontento di due XD...appena posso provo a convincere alcuni miei amici a venire pure qua...ma non prometto nulla XD almeno però ci proverò....vabbé ti chiamo Sivia cmq XD e creo adesso i miei pg
Amo il fantasy...gli angeli...i demoni...i vampiri e i licantropi i primis..ma anche streghe...adoro le love story passionali e piene di oscurità e malignità...a volte sono un tantino perverso su questo punto...compresa anche sulla faccenda del torturare psicologicamente una vittima uahahahaah vabbé sono pazzo
Basta, ti amo uù Ho trovgato la mia anima gemella *____________* *gli salta addosso* Ma buahahah XD Benvenuto
P.S. Mica per caso è il mio Ewan quello che hai nell'avtar? *-*
have you ever felt this free in such a small world?
it's the sweetest dance I ever danced, what I hear is the music that runs through my veins. It is made of the night, of the sea, of the fields, of the scent of the asphalt when it rains.
*muore* Io lo venero quell'uomo...tanto che sto pensando di andarmi a vedere Angeli e Demoni solo per vederlo vestito da prete *w*
it's the sweetest dance I ever danced, what I hear is the music that runs through my veins. It is made of the night, of the sea, of the fields, of the scent of the asphalt when it rains.
...ma non ha i livelli di Jhonny Depp, diciamolo uù
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tutto il materiale compreso nel forum {grafica, testi, racconti, schede personaggi e quant'altro} è di proprietà dei rispettivi autori, a meno che specificato diversamente. Qualsiasi redistribuzione o alterazione del lavoro senza permesso e senza crediti, sarà severamente punita.
La grafica del forum {logo, buttons, banner, targhette ecc} è di proprietà dello staff del forum, a meno che nei credits non siano presenti voci diverse. Valutati da: