Lei era un'umana,una creatura ipoteticamente fragile ed indifesa,dotata di un fascino terrestre,bella da morire perchè così appariva sotto i miei occhi. Occhi per un esistenza intera avevano cercato di colmare i sentimenti con l'odio,il disprezzo e il sangue,tanto sangue che spargevo lungo le strade macchiando le vite umane come pedine da gioco. Occhi che si erano trasformati in un qualcosa di assolutamente umano,finalmente riuscivo a capire i vari sentimenti,riuscivo a provare sentimenti ed era una cosa alquanto piacevole come tutto il resto di cui stavo provando in questi interminabili istanti. Se era proprio questo il vero significato dell'amore,unirsi per diventare un unico corpo ed una sola anima...beh desideravo provare queste emozioni in eterno. Ormai non ero più in grado di controllarmi: il mondo iniziava e finiva in lei e io la volevo con tutto me stesso. Inarcò la schiena scoprendo l'intero collo,bianco invitante ancora profumato di sangue. La sua linfa...quell'odore tanto dolce mi stava di nuovo incitando dal cuore per morderla. Ma volevo resistere alle tentazioni,per placare quel desiderio di sangue,aumentai ancora più le spinte, sapendo che non sarei riuscito a trattenermi ancora per molto.
Group: Undergrounder Posts: 12208 Location: non sono tenuta a dirlo ù.ù
Status:
Shaireen
Al momento non ero in grado di ragionare con mente lucida, non mi rendevo affatto conto del fatto che esponendomi a quel modo, avrei tentato nuovamente il mio amato. Mi stringevo a lui, convulsamente, con fare quasi possessivo ed egoistico. Anche io lo desideravo, lo desideravo tutto per me. Aveva aumentato la forza, il numero delle spinte, e ciò mi faceva perdere ulteriormente la testa, quel piacere cresceva di minuto in minuto, e se avessi continuato a quel modo, in poco tempo avrei raggiunto il culmine di tutto ciò, avrei raggiunto quel momento in cui, seppur per un breve tempo, ci saremmo sentiti completamente uniti. Mi poggiai sui gomiti, mentre lentamente tiravo su il capo, trattenendo ora, e a stento, i gemiti, cercavo le sue labbra, volevo possedere anche quelle, volevo sentire che ogni fibra del nostro essere si appartenesse a vicenda. Scaricai tutto il peso su un braccio, mentre facevo passare una mano fra quei bellissimi capelli che lo rendevano ancor più divino. Al momento sembravo essere instancabile, continuavo imperterrita a spingere ancora e ancora a mia volta. Mi mancava così poco, eppure, volevo che quei bellissimi momenti perdurassero in eterno.
A volte i desideri diventano la tua peggiore maledizione.
Sapevo di resistere,non avevo alcuna tenzione di moderla,per quanto ne fossi tentato,per quanto desiderassi ancora assaggiare,inebriarmi di quella linfa così tanto bramata e cercata. Ero così egoista da volerla solo per me,se l'avessi vista assieme ad un'altro l'avrei sicuramente ucciso. Nessuno la doveva toccare,lei apparteneva solo a me.... Quel corpo,quelle labbra,quel sorriso,la sua voce...tutto apparteneva ormai a me. Si avvicinò poggiandosi sui gomiti mentre cercava disperatamente le mie labbra per possederle,assaggiarle mentre i gemiti continuavano sempre a farsi più sentire. Mi chinai verso il suo viso,incontrando le sue labbra soffici in un tenero bacio,lungo e sensuale. Con una mano continuava a sfiorarmi i capelli accarezzandoli amorevolmente,la mia invece era ancora intrecciata nei suoi ondulati e profumati. L'altra mano ancora intrecciata nella sua come una strana calamita. I nostri respiri affannati erano sincronizzati, i nostri cuori andavano a mille, i nostri gemiti erano sempre più forti, tutti e due stavamo per raggiungere l’apice del piacere. Mancava così poco,eppure desideravo che quei momenti unici e di una bellezza suprema durassero in eterno per sempre. Spinsi ancora dando dei colpi più decisi con il bacino,le labbra sfioravano di continuo le sue senza mai staccarsi.
Status:
Shaireen
Una mano intrecciata all'altra, l'altra, legata ai capelli del proprio partner... Le nostre labbra che s'incontravano in un modo sensuale e continuo. Più il tempo passava, più mi rendevo conto che, lo volevo solo per me, ma, che non potevo usarlo come se fosse stato un oggetto e quindi, dovevo lasciargli quel minimo di libertà che serviva a lui come cacciatore notturno dei miei stessi simili. Non ero cosciente di quanto potesse essere geloso, possessivo nei miei confronti, e al momento non me ne curavo affatto, al momento per me, esisteva solo ed esclusivamente lui. I gemiti stavano divenendo qualcosa d'incontrollabile, mentre il piacere saliva ancora e ancora, a maggior ragione, quando le sue spinte divennero più decise. Chiusi gli occhi, rendendo ancora una volta la mia presa ferrea, decisa, mentre raggiungevo il culmine del piacere. Non ero mai stata cosciente dell'esistenza di qualcosa di così bello. Due corpi che si uniscono in uno solo divenendo così un'anima sola. Un piacere che andava oltre a quello comune, che ti faceva raggiungere la vera estasi... E questa era completa solo e soltanto con la persona che altro non era se non la tua tua metà. Mi tenni stretta a lui, sdraiandomi completamente sul morbido materasso mentre lasciavo che le spire del piacere mi avvolgessero completamente.
La osservai con un fare rapito,coinvolto e tanto dolce. Mi stavo chiedendo cosa sarebbe successo dopo questo magico momento,se i nostri corpi ormai uniti in un solo animo avessero un futuro da condividere insieme. Io ne ero certo di questo,non l'avrei lasciata,non me ne sarei mai andato fingendo di non avere più niente a che fare con lei. L'ho voluta per così tanto tempo,lasciarla proprio adesso non avrebbe avuto alcun senso. Ero ossessivo e molto possessivo ma solo perchè non avevo mai avuto nessuno da poter amare,desideravo prestare queste attenzioni a qualcuno,proteggere qualcuno... E finalmente l'avevo trovata,era lei e per il momento esisteva unicamente solo lei. Il piacere continuava a crescere in noi, intenzionato ad esplodere completamente, per poi far si che venisse condiviso da entrambi come un ricordo inossidabile. Gli unici suoni percepibili in quell'appartamento erano i nostri gemiti, nemmeno il temporale ci spaventava..anzi il rumore della pioggia che si scagliava contro la finestra chiusa,era melodioso,rillassante e molto piacevole alle mie orecchie. Accarrezzai con le dita i suoi capelli color miele,li odoravo li stringevo con estrema dolcezza. In quel lasso di tempo in cui le nostre labbra si univano riuscivo a soffocare i gemiti ormai incontrollabili che incitavo continuamente ad aumentare fino ad raggiungere il culmine del piacere. Mancava poco,davvero pochissimo...lei si risdraiò sopra il morbido materasso lasciandosi andare da quella sensazione di piacere,morbida ed avvolgente. La mano che strinse la sua si fece ancora più salda e dura quando tra una spinta e l'altra venni finalmente dentro di lei trascinandola con me in quell'inferno di piacere. Ti...amo Shairy le sussurrai tra un respiro mozzato all'altro. Due parole che avrei voluto dirgliele dall'inizio,ma che non riuscivo a pronunciarle perchè non ero consapevole del loro significato.
Status:
Shaireen
Un'umana e un vampiro, una cacciatrice e un vampiro... Due creature che si sarebbero dovute odiare da sempre, due creature in continua contrapposizione, eppure, ora, eravamo là... Eravamo uniti. Sentii il suo seme caldo invadermi, rendendomi completamente sua. Non avrei mai permesso a nessuno di fargli del male, di ferirlo anche moralmente. Era la persona a cui tenevo di più al mondo... Non potevo permetterlo. Il piacere era ormai completamente esploso, di ciò rimanevano i nostri corpi, stretti l'uno all'altro e i nostri respiri mozzati, oltre al ricordo continuamente presente nelle nostre menti. Chiusi gli occhi mentre respiravo a fatica, cercando di riprendere aria, era una cosa tanto bella, tanto piacevole, quanto stancante. Continuai a tenerlo stretto a me, imperterrita, mentre sulle mie labbra si disegnava un sorriso felice per ciò che mi era stato appena detto... Lo amavo, era vero, lo amavo anche io... - ...sei tutto ciò che ho...sei la persona più importante della mia vita... Sussurrai con la voce spezzata, mentre gli carezzavo con la mano libera il viso, usando un tocco gentile e dolce. - Ti Amo... Mi limitai a dire, rimanendo stretta a lui.
Fare l’amore con lei era molto più di quanto non potesse sembrare. Le nostre erano vite distrutte, entrambi cercavamo di evadere da una realtà che ci aveva feriti e umiliati. Quando ero con lei, non esisteva più nessuna altra cosa importante,solo lei. Ora era finalmente mia in tutti i sensi,mia sia nel corpo che nell'animo,ed ero assolutamente felice di sentirmi dire che anche lei mi amava,che ero importante per la sua vita. Ora che conoscevo il suo passato,la sua vita ricca di tristezza avvolta da una sciagura ancora per lei molto dolorosa da dimenticare come la perdita di sua sorella...potevo comprendere tutta la sua sofferenza,la sua vogli di ricominciare. Non l'avrei più lasciata,l'avrei protetta e difesa da quel mondo crudele dove io stesso vivevo sin dalla nascita. Ci guardavamo,con gli occhi spalancati e luminosi dal piacere,occhi che si osservavano tra di loro con trasporto ed intensità. Mi tolsi delicamente da lei continuando a guardarla mentre i nostri corpi sudati erano ancora legati tra di loro. ...Non ti lascierò mai più...adesso ci sarò solo io per te. Le baciai la punta del naso ascoltando quelle parole,vedendo quel sorriso così bello malgrado fosse stanca con il respiro mozzato a metà. Mi carezzava il viso con un tocco gentile,lieve...le presi quella mano e gli baciai le punte delle dita con un sorriso languido ancora pervaso da quei momenti stupendi. Ripresi a respirare lentamente mentre mi sdraiavo accanto a lei,sorprendendola un'altra volta. L'afferrai per i fianchi facendola sdraiare sopra il mio corpo,iniziando ad accarezzarle i capelli con un fare di vera tenerezza.
Status:
Shaireen
Non potevo paragonare un rapporto simile con altri, poiche' lui per me era stato il primo, ma ero comunque certa che nessuno sarebbe mai potuto essere alla sua altezza. Ero sudata, stanca, ma tremendamente, dannatamente felice. I nostri occhi non facevano altro se non incontrarsi, fondersi gli uni dentro gli altri. Si tolse con dolcezza da sopra di me, senza mai staccare gli occhi dai miei, neanche io lo feci. Quelle parole, mi fecero rendere conto quanto potesse considerarmi sua, solo e soltanto sua... Un qualcosa d'intoccabile, se non da lui. Come se niente fosse, con una facilità assurda, mi portò sopra di lui, riprendendo a coccolarmi con quella dolcezza che solo lui sapeva donarmi. - Io, te... E nessun altro giusto? Chiesi con un lieve sorriso, sfiorandogli il petto con le labbra mentre mi tenevo stretta a lui.
I miei occhi si fondevano nei suoi con una facilità sorprendente. Come uno specchio in grado di riflettere ogni cosa che gli si posava davanti,ma questa volta non solo rifletteva la parte esteriore ma anche quella interiore,più bella e profonda. Era stato sicuramente il rapporto più intenso,più voluto e desiderato di tutti quei precedenti. Non potevo fare paragoni perchè nessuna era davvero all'altezza di lei. La guardavo dall'alto in tutta quella sua naturale bellezza,con il corpo ancora sudato come il del resto ma immensamente felice. Trasmettevo felicità da tutti i pori,finalmente avevo ottenuto ciò che da tempo desideravo. Nessun'altro...soltanto noi due... Le risposi dolcemente come se avessi a che fare con una bambina desiderosa di attenzioni e tante tante coccole. Mi sfiorò il petto con le labbra,era così rillassante quei tocchi che non potevo fare a meno di socchiudere gli occhi.
Status:
Shaireen
Lentamente, mi adagiai su quel corpo marmoreo, lasciandomi cullare da quelle dolci carezze. Mi sentivo bene, come non mi ero sentita mai in tutti questi anni. La testa poggiata sul suo petto, duro, ma al tempo stesso caldo, come non lo era mai stato prima. Avevo voglia di ricevere calore, e di sentirmi per la prima volta protetta da una persona che non fossi io stessa. Mi rispose come se fossi una bambina, sicuramente, in confronto a lui, lo ero. - Non riuscirò mai a capire cosa ci trovi di buono in me... Sussurrai appena, tenendomi stretta a lui. Nessuno dei due si sarebbe mai separato dall'altro, nessuno dei due... Avrebbe mai permesso di ferire l'altro.
Tenevo ancora gli occhi socchiusi,il viso rillassato privo di emozioni negative. Stavo assolutamente bene,come mai prima d'ora avevo provato niente del genere. Eppure nemmeno un giorno prima,dubitavo di tutto,continuavo a fare la mia vita notturna da solo,circondato solo da nemici da uccidere,dal sangue,l'alcool... Poi ho trovato lei ed improvvisamente avevo visto la luce che mi avrebbe cambiato completamente,mi avrebbe trasformato in un'altra persona nuova,un nuovo vampiro. Si adagiò sul mio petto come se fosse un cuscino,continuando a desiderare attenzioni,quelle che nessuno le aveva mai mostrato. Tante cose....tu sei speciale per me... risposi intrecciando le dita nei suoi capelli ondulati carezzandoli ancora. Nessuno dei due avrebbe lasciato quell'appartamento da solo,saremmo rimasti insieme per sempre,cercando di colmare la tristezza e solitudine con l'amore e il desiderio di una nuova vita appena nata.
Status:
Shaireen
Mi carezzava, mi coccolava e teneva stretta a sé come se fossi un'importante tesoro, nessuno mi aveva mai trattato a quel modo. Continuava a intrecciare le dita tra i miei capelli ondulati, quasi fossero qualcosa di tremendamente prezioso... Tutte le volte che stavamo così vicini, sembrava che gli piacessero molto. Ora, sicuramente, sarebbe stato difficile che uno dei due si separasse dall'altro, che girassimo da soli, senza la compagnia dell'altro. Pensare che fino a qualche ora prima, mi aspettavo di tornarmene a casa e fare le solite cose... Com'era imprevedibile la vita! Invece di ritrovarmi in solitudine, avevo trovato un uomo, mi ero unita a lui, avevo scoperto nuove sensazioni ed emozioni che avrei rivissuto con molto piacere, spesso... Sorrisi appena a quelle parole, accucciandomi ancor di più contro il suo corpo marmoreo.
Osservavo il soffitto largo di colore bianco mentre accarezzavo amorevolmente i capelli di Shairy,ora accucciata sopra il mio corpo di pietra come una sorta di materasso improvvisato. Quante avventure in così poco tempo trascorso insieme... In così poco tempo ci eravamo scoperti amanti,due creature in grado di innamorarsi l'uno dell'altra,di unirsi in una cosa sola giurandosi fedeltà eterna. Era così straordinaria questa cosa,ora potevo veramente dire "ho tutto" perchè grazie a lei ero riuscito a riempire quei buchi del mio passato riempiendoli di quel sentimento da me sempre sconosciuto.L'amore. Era così adorabile in quella posizione,così leggera e indifesa...il suo carattere tenace faceva parte del suo modo di essere,lo dimostrava al mondo per timore di soffrire ancora. Piegai la testa in basso in modo da baciarle la fronte con un gesto molto tenero. Hai forse sonno? Le chiesi con il timore che avesse veramente il bisogno di dormire,non volevo che si addormentasse di colpo proprio adesso...avevo ancora il desiderio di condividere quei momenti ancora e ancora....
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tutto il materiale compreso nel forum {grafica, testi, racconti, schede personaggi e quant'altro} è di proprietà dei rispettivi autori, a meno che specificato diversamente. Qualsiasi redistribuzione o alterazione del lavoro senza permesso e senza crediti, sarà severamente punita.
La grafica del forum {logo, buttons, banner, targhette ecc} è di proprietà dello staff del forum, a meno che nei credits non siano presenti voci diverse. Valutati da: