perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
perche' quelli come noi non li schiacceranno mai, e se ti abbandonerai io ti curero'. Medicine come noi non le inventeranno mai, siamo soci, I'll give you all my love .
Ehm...non lo so òò Cioè, nella mia mente era un tipo un po' strano XD una specie di poeta maledetto XD Però, ripeto, puoi farlo come vuoi XD
in ogni atomo
Uh bene *-* Amor comunque scusa se non ho risp al messaggio ma ho il cell rotto XD Comunque sì a me va benissimo e mi farebbe tanto piacere *w* Per il resto sì, le scosse continuano -.-''
in ogni atomo
Group: Co-Admin Posts: 10423 Location: dalla camera di Gaspard Ulliel con dentro anche Brad Pitt,Orlando Bloom,Chad M.Murray e Johnny Depp!
Status:
Mi dispiace ç_ç FORSE VENGO ALL'AQUILA DOMENICA 24, però non è sicuro +.+ Cmq..Casomai di Nana, pensavo che tipo adottano una bambina appena nata e la chiamano con lo stesso nome per ricordarla!
sì, mi piace come idea *w* Cavoli, i miei non mi ci mandano per paura, io ci verrei subito çç
in ogni atomo
Group: Co-Admin Posts: 10423 Location: dalla camera di Gaspard Ulliel con dentro anche Brad Pitt,Orlando Bloom,Chad M.Murray e Johnny Depp!
Status:
ç_ç sarebbe bello incontrarci! Però hanno ragione..Io vado a trovare il mio "secondo babbo" che deve stare lì per 1 anno o 2 e mi manca tantissimoooooo!!! Sigh sigh ç_ç y.y
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Tutto il materiale compreso nel forum {grafica, testi, racconti, schede personaggi e quant'altro} è di proprietà dei rispettivi autori, a meno che specificato diversamente. Qualsiasi redistribuzione o alterazione del lavoro senza permesso e senza crediti, sarà severamente punita.
La grafica del forum {logo, buttons, banner, targhette ecc} è di proprietà dello staff del forum, a meno che nei credits non siano presenti voci diverse. Valutati da: